5 Imperdibili dispositivi per la giovinezza del viso – Trovare amiche per uscire online

5 Imperdibili dispositivi per la giovinezza del viso

5 imperdibili dispositivi

Radiofrequenza Viso

Caratteristiche 

    Foreo Luna

    Dei 5 imperdibili dispositivi Foreo Luna è quello dedicato alla pulizia del viso. Tutti conosciamo l’importanza della detersione poiché il benessere e la bellezza della pelle passa sempre da una buona pulizia che però non possiamo ottenere con l’uso del solo detergente. Foreo Luna con la sua versione Anti-Ageing va oltre il semplice detergente garantendo una pulizia del viso impeccabile ma nel rispetto delle pelli mature e sensibili.

    Modalità Anti-Ageing

    foreo

    Foreo ha creato quattro versioni ognuna di un colore differente in base alla tipologia di pelle. La versione di colore viola, di cui ora ti parlo, è quella destinata alle pelli mature.

    Le setole nella versione Anti-Ageing sono realizzate in morbido silicone ipoallergenico appositamente studiate per prevenire l’accumulo di batteri. Sono queste particolari setole a garantire una detersione meno aggressiva ma incisiva nel rimuovere sporco, sebo dai pori e qualunque traccia di make-up.

    Pensate che il dispositivo riesce a catturare ogni tipo di sporco molto più in profondità nella pelle di qualunque altro apparecchio del suo genere. Questo è possibile grazie ai suoi 8000 impulsi sonici perpendicolari. Non solo, perché Foreo nella sua versione Anti-Ageing produce anche un delicato massaggio per un effetto drenante e rassodante. Insomma un completo trattamento di bellezza!

    Come agisce

    La caratteristica innovativa della modalità Anti-Ageing di Foreo è quella di combinare piu’ funzioni così da riuscire a soddisfare le varie esigenze della pelle matura:

      • DETERSIONE PROFONDA CON TESTINA A 2 ZONE: La spazzola in silicone esfoliante viso LUNA offre 8 intensità di pulsazioni T-Sonic e una testina a 2 zone, rimuovendo il 99,5% delle impurità in 1 minuto.

      • MASSAGGIO VISO RASSODANTE MIRATO: rassoda visibilmente il viso per una pelle dall’aspetto più tonico.

      • SILICONE IGIENICO: 35 volte piu’ igienico delle classifiche setole in nylon, i punti di contatto in silicone prevengono infatti l’accumulo e la diffusione dei batteri sulla pelle.

      • ASSORBIMENTO POTENZIATO: Grazie al massaggio T-Sonic e al morbido silicone, la spazzola esfoliante veicola e prepara la pelle ad assorbire al meglio i principi attivi dei tuoi prodotti di skincare. 

    Foreo Bear

    Foreo Bear è invece uno dei 5 imperdibili dispositivi a micro-corrente progettato per ottenere un trattamento anti-lassita’ per il viso da fare a casa in soli 2 minuti!

    Pensate che Foreo Bear è il primo dispositivo a microcorrente al mondo dotato di un sistema Anti-Shock approvato da FDA che testa la pelle 200 volte al secondo per determinarne la resistenza alla corrente in modo da prevenire eventuali scosse.

    Dunque un dispositivo non solo indolore ma anche progettato per un utilizzo sicuro e veloce. Dopo l’acquisto potrai renderti conto tu stessa di quanto sia facile utilizzare Foreo Bear grazie anche ad una comoda Applicazione appositamente studiata per guidarti attraverso le 5 modalità di programmi già pre-impostati per ogni trattamento e che potrai scaricare subito dopo l’acquisto. 

    Come agisce

      • TONIFICA, LEVIGA, DEFINISCE:  il dispositivo si avvale di due tipi di microcorrente fino a 550 UA per tonificare i muscoli di viso e collo, stimolare la produzione di collagene ed elastina e contrastare rughe e rilassamento.

      • 5 MODALITÀ DI MASSAGGIO T-SONIC: ossia, un massaggio viso linfodrenante, connettivale, trigger point, Shiatsu e infine riflessologico per levigare, migliorare la microcircolazione e ridurre il gonfiore del viso.

    Risultati visibili in 2 minuti 

    • Il 90% delle persone dopo l’uso ha riscontrato risultati visibili in una sola settimana.
    • Il 98% ha affermato di avere una pelle più sana e meno gonfia.
    • Il 93% ha notato una riduzione di occhiaie e zampe di gallina nell’area del contorno occhi. 

    Nu-Face fix line

    NuFace fix line (a destra nell’immagine) è dei 5 imperdibili dispositivi quello specifico per trattare in modo mirato la delicata zona del contorno occhi e labbra. È uno strumento  progettato da Current body azienda leader nei dispositivi a microcorrente, quindi un prodotto dalla provata efficacia e affidabile.

    Il trattamento è indolore e veloce da utilizzare e agisce efficacemente su più fronti: 

    • Riattiva la micro circolazione per un’azione drenante e distende le rughe
    • Sgonfia le borse 
    • Elimina l’odioso codice a barre
    • Rassoda i piccoli muscoli orbitali e masticatori del contorno labbra con risultati sorprendenti

    NuFACE FIX LINE grazie inoltre alle piccole dimensioni delle sue testine riesce a raggiungere agevolmente anche le zone più difficili del contorno occhi e labbra per trattarle correttamente.

    Rio FaceLite Maschera a LED

    Maschera a led

    Dei 5 imperdibili dispositivi per la giovinezza del viso non poteva certo mancare la maschera a Led, uno dei trattamenti più sicuri ed efficaci per il ringiovanimento cutaneo, i cui benefici sono riconosciuti e apprezzati anche in campo medico. 

    Risultati 

    • Rassoda, illumina e riduce le rughe  
    • Costruisce il Collagene
    • Ripara i danni solari
    • Ripara le cellule nel derma
    • Migliora il drenaggio linfatico

    Parliamo di un dispositivo sicuro al 100% che non produce nessun fastidio o calore sulla pelle, semplicemente la indossi per 15 minuti e nel frattempo puoi dedicarti alle tue faccende o rilassarti sulla tua poltrona..

    La maschera a led agisce per invertire il nostro naturale processo d’invecchiamento, ed è quanto di meglio possiamo regalare alla nostra pelle per aiutarla a produrre più collagene in modo naturale e non invasivo.

    Come agisce

    Normalmente le cellule della nostra pelle riescono ad assorbire la luce, anche quella naturale per poi convertirla in energia, basti pensare all’effetto del sole sulla pelle quando ci abbronziamo. Non dobbiamo meravigliarci troppo, del resto qualcosa di simile succede anche in natura, è infatti sempre la luce ad attivare i processi di crescita e sviluppo delle piante, per esempio. 

    La maschera a led è quindi in grado di ringiovanire la pelle semplicemente perché la luce contenuta nei led viene convertita in energia per stimolare la produzione di collagene. Purtroppo la pelle inizia a perdere collagene già a partire dai 25 anni di età. Pensate che a causa della perdita di collagene la pelle con il tempo arriva a perdere dal 20 all’80% del suo spessore diventando quindi meno tonica e con problemi di rughe, pigmentazione e macchie. 

    Come funziona la luce led rossa 

    La luce rossa a led è indicata per trattare rughe e perdita di tono, ma anche per combattere infiammazioni, acne, rosacea o per riparare una pelle danneggiata dal sole. La luce rossa ha delle lunghezza d’onda tra i 620 e 750 nm in grado di penetrare fino a 10 mm nella pelle. Per darvi un idea questa lunghezza d’onda può raggiungere strati della pelle ancora più in profondità del retinolo.

    Trattamento dopo trattamento la luce rossa led è quindi assorbita dai diversi strati della pelle innescando cosi un naturale processo in grado di invertire l’nvecchiamento cellulare.

    La maschera a led di “Rio” ha inoltre il vantaggio di combinare la luce led rossa con quella infrarossa, quest’ultima ha una lunghezza d’onda ancora maggiore, circa 700-800 nanometri il che rende il trattamento più efficace. Questa combinazione è infatti in grado di penetrare ancora più in profondità nel derma arrivando fino ai fibroblasti per stimolarli in modo incisivo a produrre collagene.

    In altre parole, la combinazione di luce rossa + infrarossa veicola la luce led negli strati più profondi del derma per produrre un cambiamento fotochimico tale da ringiovanire l’aspetto generale della pelle. 

    Lunghezze onda led

    Non tutte le maschera a led possono però raggiungere certi risultati, questo dipende dal numero di bulbi delle luci e specialmente dalle lunghezze d’onda emesse dalle luci a led. 

    E’ scientificamente provato che infatti solo le lunghezza d’onda di 630-700 nanometri sono in grado di raggiungere l’interno delle cellule della pelle. 

    Concludendo questi 5 imperdibili dispositivi sono tutti dei validi alleati per la giovinezza del viso poiché ci aiutano a creare nuovo collagene ed elastina il che significa creare un impalcatura nel nostro derma che volumizza la pelle e la sorregge. Naturalmente per vedere e apprezzare i risultati vanno usati regolarmente.  

Lascia un commento