6 sieri per costruire una Skincare economica che cambia la pelle a costi accettabili, i sieri agiscono esattamente come quelli dei brand più lussuosi solo che sono meno costosi, inoltre sono tutti privi di sostanze chimiche e cruelty Free.
Basta scegliere i principi attivi adatti per la tua pelle e con The Ordinary si può costruire una Skincare personalizzata a prezzi imbattibili così non sei più costretta a scegliere tra costo e qualità di un prodotto.
Sieri per una Skincare economica
Niacinamide
La Niacinamide, o vitamina B3 è un principio attivo multitasking onnipresente in molti prodotti cosmetici è infatti un attivo molto versatile indicato sia per pelli giovani che mature, e sia grasse che secche. Grazie infatti alle sue proprietà antinfiammatorie e purificanti è adatto sia come attivo anti-tempo che su pelli acneiche e asfittiche poiché ripara, leviga e rinforza la barriera cutanea.
Il primo prodotto che vi consiglio è un siero anti-imperfezioni al 10% di Niacinamide + zinco 1% indicato per restringe i pori, levigare e illuminare l’incarnato ma anche per purificare e disinfiammare le pelli con problemi di rosacea.
Pycnogenol
Pycnogenol una volta applicato sul viso è un siero che fa la differenza, si presenta come un olio che però si asciuga in un attimo.
Svolge una forte azione antiossidante, ultra idratante, ed è ricco di procianidine, bioflavonoidi e acidi organici che lavorano in sinergia per proteggere il viso dai radicali liberi e aumentare l’idratazione e la luminosità della pelle.
Alpha Arbutin 2% + HA
Alpha Arbutin con una percentuale del 2% è un principio attivo molto apprezzato per le sue straordinarie proprietà illuminanti, questo siero riduce e schiarisce le macchie scure e l’iperpigmentazione. Contiene anche l’acido jalauronico che idrata la pelle intensamente.
Multi peptide per rinfoltire i capelli
The Ordinary ha pensato anche alla cura dei capelli creando un siero innovativo ai multi peptidi studiato per promuovere la crescita e il volume dei capelli.
Questo siero arricchito con REDENSYL™ stimola e nutre profondamente sia il cuoio capelluto che il capello. Il siero non unge affatto i capelli. Basta applicare poche gocce di siero sulle radici e massaggiarlo, per risultati veloci si consiglia l’ uso mattino e sera. In circa 3 settimane dona una capigliatura realmente più voluminosa e densa. Avendolo provato posso garantire che i risultati sono davvero visibili in circa 3 settimane.
Multi-Peptide + Copper Peptides 1%
Ecco un siero ai peptidi pensato per le pelli mature che necessitano di una cura intensiva contro i segni dell’età. I peptidi hanno importanti funzioni antitempo ed è per questo motivo che non hanno mai dei costi contenuti. Quindi se desideri una Skincare economica che ti cambia la pelle allora questo siero è imperdibile. Contiene un mix dei migliori peptidi per diminuire l’aspetto delle linee sottili, rassodare e illuminare la pelle del viso.
Il siero fornisce inoltre il giusto supporto di aminoacidi e acido ialuronico per dare una spinta anche all’idratazione e proteggere la pelle dagli agenti atmosferici, che sono poi i primi responsabili dell’invecchiamento del viso.
Ascorbyl glucoside
Infine per garantirti una Skincare economica che ti cambia la pelle non poteva mancare uno dei principi attivi più importanti per la giovinezza e il benessere della pelle del viso. L’Ascorbyl Glucoside, un derivato della vitamina C, questo è un siero antiossidante e ultra-idratante indicato per qualunque tipologia di pelle che ha perso tonicita’, luminosità e in particolare per pelli con problemi di iperpigmentazione.
