Consulta questa pagina in caso di dubbi su come funziona Trovamichenuove.
Vorrei cancellare il mio account
Semplice, fai il login poi dal menu clicca su UTENTI > ACCOUNT infine dalla tua pagina ACCOUNT/PROFILO UTENTE clicca sull’icona cestino a sinistra.
Ricordati che eliminando l’account cancelli solo i tuoi dati personali ma non il tuo annuncio il quale invece continuerà ad essere valido per 1 anno dopodiché sarà cancellato dal sistema.
Cancellare un annuncio
Se sei un utente NON iscritta e desideri cancellare il tuo annuncio prima della sua scadenza naturale scrivici dai contatti inserendo il tuo Username/Nome utente e la tua e-mail e provvederemo a cancellarlo. Se invece sei un utente già iscritta puoi farlo da te andando nella pagina del tuo ACCOUNT/PROFILO UTENTE.
Voglio cambiare la password
Il cambio della password riguarda SOLO le utenti già iscritte, in quanto solo loro hanno accesso al loro Account. Quindi se sei un utente iscritta fai il LOGIN poi dal menu clicca su UTENTI > ACCOUNT infine dalla tua pagina account clicca sull’icona asterisco a sinistra.
Quanto dura la mia iscrizione?
L’iscrizione è valida per 12 mesi e non ha nessun vincolo o obbligo di pagamento alla sua scadenza. Semplicemente, se vorrai rinnovare l’iscrizione dovrai effettuare nuovamente il pagamento alla sua scadenza.
Non vedo ancora il mio annuncio pubblicato, come mai?
Gli annunci passano prima in moderazione e poi pubblicati al massimo in poche ore. Ricordo che è possibile inserire 1 SOLO annuncio valido per un anno. Alla scadenza se lo desideri puoi comunque rinnovarlo.
Anche gli uomini possono inserire un annuncio?
No, Trovamichenuove è uno spazio dedicato solo alle amicizie femminili pertanto gli annunci e/o iscrizioni provenienti da UOMINI o sospetti uomini verranno cancellati.
Come faccio a pubblicare il mio annuncio?
Facilissimo, devi solo cliccare da Menu su Metti annuncio
Come posso pagare l’iscrizione?
Puoi pagare con PayPal e se il tuo browser lo supporta anche con Stripe e Google Pay (non è necessario avere un account) e naturalmente con carta di credito/debito, carte prepagate e carte ricaricabili, per maggiori informazioni clicca sui link in basso:
INFO: Carte prepagate, Carte ricaricabili con IBAN.
Com’è la procedura per l’iscrizione?
A pagamento effettuato il tuo account verrà creato in automatico con i dati da te inseriti nel modulo di pagamento. Per metterti in contatto con una persona che ha messo l’annuncio procedi così:
Fai il Login con le credenziali del tuo account e in automatico verrai indirizzata alla pagina privata dei contatti.
Puoi raggiungere la pagina privata dei contatti anche da MENU > LOGIN > UTENTI > cliccando appunto sul tuo nome utente che vedrai comparire dal menu subito dopo aver fatto il login.
Ho pagato l’iscrizione ma non riesco a fare il login per accedere alla pagina privata dei contatti email, come mai?
Questo problema benché raro può essere causato dalla cache del browser. Se dovessi riscontrare questo problema ti consiglio di fare il Log out da Menu o ricaricare la pagina così da svuotare la cache del browser per eliminare eventuali errori di inserimento email/password dal Login dopodiché re-inserisci le tue credenziali.
Problemi di accesso al login potrebbero anche verificarsi qualora un utente già registrato precedentemente (per inserire un annuncio) dovesse inserire la stessa e-mail questa volta però come utente iscritta. In altre parole il sistema non accetta la stessa e-mail che avevi usato precedentemente per inserire il tuo annuncio.
Se dopo il pagamento della tua iscrizione dovessi riscontrare un problema simile contattaci per ricevere assistenza.
Non vedo il link per fare il login dov’è?
Devi cliccare dal menu posto in alto a sinistra di questa pagina su Login
Come annullare i pagamenti automatici (valido solo per i vecchi abbonamenti fino al 9/2021)
Vai al sito web della piattaforma che hai utilizzato per abbonarti, quindi PayPal o Stripe per visualizzare i tuoi pagamenti automatici
1. Vai a “Impostazioni“.
2. Clicca “Pagamenti“.
3. Clicca “Gestisci pagamenti automatici”.
4. Seleziona il nome del sito/commerciante.
5. Infine clicca su Annulla pagamento automatico
Importante: ricordo ancora che il nostro sito NON GESTISCE i pagamenti automatici, sono le piattaforme usate dall’utente al momento del pagamento a farlo pertanto per i vecchi utenti che non desiderano più rinnovare i vecchi abbonamenti devono annullare i pagamenti automatici andando sul sito usato, per esempio PayPal o Stripe altrimenti i vecchi abbonamenti NON verranno più rimborsati.