La micro corrente facciale è un trattamento non invasivo progettato per ottenere un effetto “lifting naturale” ovvero un viso liftato con soli 5 minuti di tempo. Vediamo allora le caratteristiche di uno dei dispositivo a microcorrente più popolari e apprezzati per combattere il rilassamento cutaneo in modo veloce, semplice e indolore.
NuFace: Efficace e sicuro
Nu face è prodotto da Current Body un azienda leader nella produzione di apparecchi innovativi per il ringiovanimento del viso approvato da F.D.A, ossia l’ente governativo statunitense che si occupa di regolamentare prodotti farmaceutici. Quindi un dispositivo sicuro oltre che efficace.
Viso liftato in 5 minuti clinicamente dimostrato
Ottenere un viso liftato in 5 minuti può sembrare impossibile ma questo risultato è frutto di una tecnologia all’avanguardia di NuFace che da anni si occupa di rassodamento dei muscoli facciali. Del resto, se ci pensiamo bene la stimolazione con la microcorrente è da sempre considerato un metodo efficace per la tonificazione dei muscoli di tutto il corpo. Allora perché non dovrebbe funzionare anche per i muscoli facciali visto e considerato che sono anche molto più piccoli rispetto ai muscoli del corpo?
Di fatto i muscoli facciali rispetto a quelli del corpo rispondono meglio e prima esattamente per questo motivo, ecco perché la microcorrente si conferma un sistema valido per rassodare, eliminare le rughe o prevenirle, con risultati clinicamente dimostrati e visibili fin dal primo trattamento. Possiamo perciò affermare che un successo di questa importanza era impensabile da raggiungere con dei dispositivi a microcorrente ad uso domiciliare fino a poco tempo fa.
Come agisce
Ma come si ottiene un viso liftato in 5 minuti? Questo dispositivo sfrutta la bassa tensione degli impulsi a microcorrente per indurre i muscoli facciali a lavorare per tonificarsi e aumentare così il loro volume.
Il concetto è quello di sollecitare i nostri muscoli facciali, ovvero tutti i piccoli 69 muscoli del viso per rafforzarli e restituire loro la tonicità che hanno perso con il tempo.
Gli effetti sul viso subito dopo il trattamento sono tangibili e paragonabili a quelli che potresti ottenere in un centro estetico con la differenza che puoi fare il trattamento comodamente a casa tua.
Non ci credi? Sul web ci sono moltissimi canali social dove puoi trovare video che testimoniano in tempo reale i risultati incredibili del prima e del dopo l’utilizzo di questo dispositivo.
Le recensioni oneste su LookFantastic
“Utilizzo il device 5 volte la settimana da quasi un mese. Ha buoni effetti sul tono muscolare, niente miracoli, ma effettivamente un lieve rialzo degli zigomi e della linea mandibolare l’ho notato.”
“Ormai sono circa 15 giorni e posso confermare che è eccezionale Ho 52 anni , una pelle che ancora tiene , ma i primi segni di cedimento e una palpebra un po’ cadente di famiglia , e’ evidente una migliore tenuta e un innalzamento delle palpebre.”
”Le nasogenine migliorate nettamente, i risultati sempre più evidenti mi incoraggiano ad essere costante e a vincere la pigrizia. Lo consiglio senz’altro, costa un po’ ma sicuramente ne vale la pena.”
”Ottimo prodotto! Semplice nell’uso, durata della batteria ottima (io dopo la prima ricarica lo utilizzo da un mese e non ho avuto necessità di ricaricare nuovamente il dispositivo). Si vedono gli effetti sin dal primo utilizzo, la pelle è più soda e tonica. Bisogna avere costanza e utilizzarlo con regolarità e i risultati si mantengono anche nel tempo. Una vera e propria ginnastica per il viso.”
Quanto costa NuFace
NuFace facial lift nella sua versione mini costa 213,45 Euro incluso di Gel, un prezzo non proprio economico ma decisamente meno cara della sua versione più grande che ne costa circa 400.
Consideralo un investimento per la bellezza del tuo volto considerato che per ottenere un effetto viso liftato in 5 minuti ti costerebbe molto di più recandoti presso un medico o un centro estetico, per non parlare di certi prodotti cosmetici che possono costare anche più di 188 euro.
Come si usa NuFace
- Detergere accuratamente il viso
- Stendere nelle zone del viso da trattare un Gel conduttivo per veicolare la micro-corrente nei muscoli facciali.
- Iniziare a far scivolare le testine di NuFace nelle zone del viso da trattare sempre dal basso verso l’ alto.
- Il trattamento si può fare 5 volte a settimana per 60 giorni. Dopo 60 giorni è possibile ridurre la frequenza a 3 volte a settimana, come mantenimento.
Buono a sapersi: Il dispositivo si ricarica con il cavo USB, quindi è pratico e veloce da utilizzare inoltre essendo di piccole dimensioni lo si può portare con noi anche in viaggio.
NuFACE: versione occhi e labbra
NuFACE FIX LINE è invece la versione progettata per trattare le zone di occhi e labbra. Se il tuo cruccio sono il contorno occhi e labbra allora questo dispositivo fa al caso tuo. Si avvale della stessa tecnologia innovativa a micro-corrente di NuFace con l’unica differenza che le sue testine sono state progettate con una forma sottile ed allungata per raggiungere e allenare più agevolmente i muscoli orbitali della zona occhi e quelli intorno alla bocca.
Questo piccolo apparecchio a forma di penna agisce infatti per prevenire e contrastare immediatamente gli odiosi effetti zampe di gallina e codice a barre in soli tre minuti, con un risultato finale levigante e rimpolpante visibile già dal primo trattamento.
